Comune di Calvanico » Servizi scolastici 2020/2021

Servizi Scolastici 2020/2021

Servizi scolastici

Iscrizione al trasporto scolastico  per la scuola

dell'infanzia e primaria e pre-iscrizione al

servizio  di refezione scolastica

A.S. 2020/2021

Inizio anno scolastico : Lunedi 28 Settembre 2020

Fine anno scolastico    : Sabato 12 Giugno 2021 (scuola primaria e secondaria)

Mercoledì 30 Giugno 2021 (scuola dell'infanzia)

Leggere con attenzione

Si avvisa i Sig. Genitori che, in considerazione della particolare situazione di emergenza sanitaria da Covid19, Il servizio di trasporto scolastico 2020/2021 è consentito  solo per gli alunni delle scuole dell’infanzia e della primaria.Per quanto riguarda l’organizzazione del servizio di refezione scolastica per l’anno 2020/2021, per i motivi predetti,  non è possibile al momento garantire le ordinarie modalità di svolgimento. Pertanto si procederà all’acquisizione delle sole preiscrizioni.

Questo Comune, per l’effettiva organizzazione del  servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2020/2021, si riserva, quindi, di inviare future comunicazioni alle famiglie richiedenti per la formale ammissione al servizio stesso.

Avviso

Ordinanza Sindacale n. 16 del 22.09.2020 - POSTICIPO DELL’INIZIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DEL COMUNE DI CALVANICO AL 28 SETTEMBRE 2020

Avviso Ordinanza Sindacale n.17

Ordinanza Sindacale n. 17 del 27.09.2020 - CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO A SEGUITO DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE.

Avviso Prefettura di Salerno Prefettura di Salerno - Prot. 0120059 del 01.10.2020 - Indicazioni operative per la

gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi   dell'infanzia  - Riapertura delle scuole - Attestati di guarigione.

TRASPORTO  SCOLASTICO

Per poter usufruire del servizio scolastico (trasporto), è necessario effettuare l'iscrizione

compilando la domanda riportata in calce e consegnarla al Comune presso l'ufficio Ragioneria

(2° piano), oppure spedirla via mail all'indirizzo municipio@comune.calvanico.sa.it , corredata dalla copia dell'avvenuto pagamento del bollettino postale.

Trasporto scolastico  : € 20,00

Si fa presente che solo nel mese di settembre nulla è dovuto per il trasporto scolastico

Le quote mensili dovranno essere versate entro il 10 di ogni mese solare .

I bambini potranno usufruire  dei trasporto scolastico solo se in regola con i versamenti dovuti.

I pagamenti potranno essere effettuati sul c/c postale intestato al "Comune di Calvanico - Servizio Tesoreria" n. 15613847, specificando nella causale: il nominativo del minore, la classe frequentata, il mese di riferimento  e il servizio (trasporto) per il quale il versamento viene effettuato.

Per una corretta gestione dei moduli in calce si consiglia di usare Abobe Acrobat Reader, scaricabile gratuitamente a questo link

Acrobat

Domanda servizi scolastici (trasporto Infanzia-Primaria) A.S. 2020-2021 - Pdf Editabile con bollettino allegato

Acrobat