Descrizione
È un bando pubblico per le famiglie, finalizzato all’assegnazione di voucher ai minori di età compresa tra i 6 e i 15 anni per l’accesso gratuito all’attività sportiva per l’anno 2023-2024.
I minori beneficiari, devono, essere parte di un nucleo familiare che rientra nei seguenti parametri, come attestato dalla certificazione ISEE rilasciata dall’INPS:
- ISEE fino a 17.000,00 € se un nucleo familiare ha fino a tre figli;
- ISEE fino a 28.000,00 € se il nucleo familiare è composto da quattro o più figli.
Il nucleo familiare del genitore/tutore che presenta l’istanza, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere cittadino italiano o dell’Unione europea o in possesso di regolare permesso di soggiorno di lungo periodo o avere lo status di rifugiato politico o di protezione sussidiaria;
- essere residente in un Comune della Campania;
- aver effettuato la preiscrizione presso una delle associazioni o società sportive presenti nell’elenco di quelle che hanno manifestato la propria volontà di partecipare al progetto.
- L’istanza si può presentare esclusivamente attraverso la piattaforma dedicata. Non saranno accettate istanze inviate con PEC, con e-mail, con posta ordinaria o con raccomandata.
La procedura consente di inviare una istanza per ogni minore, per più minori del medesimo nucleo familiare, occorre presentare una nuova istanza.
Scadenza ultima per presentare le domande:
11 settembre 2023 alle ore 12:00
11 settembre 2023 alle ore 12:00
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 21/03/2025 15:27:43